Arredi Luminosi per eventi

una soluzione pratica ed elegante per la tua location

Una location o un’evento che vuole distinguersi per stile ed armonia nell’allestimento avrà certamente cura di scegliere i propri allestimenti. Quando si tratta di esterni ed eventi serali, evidenziare i punti d’interesse della location è fondamentale se si vuole gestire il flusso degli ospiti. Ecco quindi che gli arredi luminosi entrano di diritto a far parte del nostro progetto, con l’obbiettivo di contestualizzare e valorizzare le aree dell’evento. L’impatto è quindi fondamentale per eventi importanti come cene di gala, ma anche per zone Lounge di locali, ristoranti, hotel.

Ogni contesto merita quindi la propria importanza e la si può definire integrando l’arredamento con elementi che essendo luminosi fungano da vettori per l’interesse nei riguardi di zone importanti come zone bar, ristorante, lounge.

ARREDI LUMINOSI ROMAIl vantaggio di utilizzare arredi luminosi non risiede solo nella visibilità ma anche nella possibilità di personalizzare la propria location. Pensiamo infatti di possedere all’interno di determinate aree un’illuminazione di un colore particolare, gli arredi luminosi prenderanno il colore che desideriamo, potendo contare su una vasta scala di tonalità.

Personalizzazione, design, modularità sono solo alcune delle peculiarità di questi arredi, che sempre di più stanno particolarizzando importanti locali, hotel ristoranti. Gli arredi luminosi si trovano in diverse forme, come banconi bar, la quale dimensione può variare sfruttando l’esistenza di moduli lineari, angolari, semicircolari, che ci consentono di ottenere le forme più varie. POi ci sono tavoli, sia tondi che squadrati, oltre a complementi d’arredamento come pouff, sedute e sfere da terra.

Insomma, se stiamo cercando di allestire una location accattivante, ma allo stesso tempo funzionale e pratica, gli arredi luminosi sono certamente una scelta da considerare. Aziende specializzate nell’allestimento di eventi, propongono prezzi e disponibilità che ci consentono di noleggiarli senza spender una cifra enorme, esentandoci dall’impegno relativo ad un eventuale acquisto, sia in chiave economica che riguardo gli eventuali costi di stoccaggio e trasporto in magazzino.

Share