Audiotorium del Massimo

L’auditorium del Massimo è una location rinomata nel panorama nazionale e molto richiesta. Situata nei pressi del raffinato e moderno EUR. Una zona di Roma facilmente raggiungibile da qualsiasi mezzo, data la posizione centrale del posto. Molto utilizzata nel mondo del business, dove si sviluppano sempre più eventi congressuali, convegni, meeting aziendali, corsi di formazione e cosi via dicendo.

Auditorium Massimo

Il tuo Evento, nel cuore dell'EUR

Adiacente la sala principale (Sala Massimo) troviamo la sala Francesco Saverio. Ossia, una tensostruttura climatizzata e modulabile, utilizzata per ospitare eventi quali stage didattici, meeting aziendali, convegni o rassegne fieristiche. La cui capienza non supera le 200 unità. Ottimo posizionamento per realizzare anche un’area buffet in piedi per eventi come cene di gala. Ultima di descrizione ma non d’importanza troviamo la sala Michele Ruggieri. Uno spazio di oltre 500 metri quadri, anch’essa modificabile, suddivisa in altre 3 salette dove si possono realizzare esposizioni, training, spettacoli musicali, eventi con catering per cene servite o a buffet a seconda delle esigenze.

Dettagli Location

Zona: Eur – Area: 600 mq
Posti in Piedi: 500 pax – Posti a Sedere: 870 pax

Vuoi organizzare un evento all’ Auditorium del Massimo?

A completare la funzionalità della location è possibile usufruire di un ampio parcheggio riservato e gratuito per tutti gli ospiti. Cosa non da poco visto la capacità della struttura. Per via delle sua versatilità, e grazie alle sue 4 ampie sale, l’auditorium del Massimo, è un luogo studiato appositamente per realizzare più di un evento in contemporanea. In poche parole l’auditorium del massimo in collaborazione con la Nosilence, società importante nel settore degli eventi, suggerisce al cliente finale la scelta degli spazi. Oltre che la consulenza nella realizzazione su misura dell’evento desiderato.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]