Auditorium della Conciliazione

 

Situata nel cuore di Roma esattamente nello storico rione “Borgo” di via della Conciliazione, nei pressi del Vaticano, a due passi da San Pietro, stiamo parlando di una location polifunzionale, inaugurata nel 1950, ovvero dell’Auditorium della Conciliazione.

auditorium conciliazione

Il tuo Evento, nel cuore di Roma

L’auditorium della Conciliazione, di recente ristrutturazione, è un luogo adatto ad ogni genere di evento artistico-promozionale. Incentrato su diverse forme creative dai concerti musicali ai saggi di danza o comico-teatrali.

La struttura è disposta su due livelli, nel piano terra troviamo la “Sala Grande”. Un’area congressuale di circa 1250 metri quadri in grado di ospitare oltre 1500 persone. E’ composta da un palco di circa 300 metri quadri e da un maxi schermo di 90 metri quadri, dotato di un sistema avanzato di riproduzione di altissima qualità. Adatta per tutti gli eventi come meeting aziendali o spettacoli artistici dove si necessita proiettare per esempio l’anteprima di un film o dove si desidera scambiare informazioni in maniera produttiva attraverso videoconferenze o teleconferenze.

Dettagli Location

Zona: San Pietro – Area: 600 mq
Posti in Piedi: 2500 pax – Posti a Sedere: 1480 pax

Vuoi organizzare un evento all’Auditorium della Conciliazione?

Sempre allo stesso livello troviamo il Foyer ovvero uno spazio di circa 800 metri quadri. Spazio provvisto di una serie di schermi che circondano la sala rendendola plasmabile per qualsiasi evento si abbia la necessità di proiettare immagini, come per cene di gala o convegni di capacità fino a 500 persone.

A completare il piano terra, l’auditorium della conciliazione, possiede altre due sale espositive. La “Sala del lucernario” e la “Buvette”. Due aree molto curate e riservate, di circa 20 metri quadri in grado di ospitare non più di 50 persone.

Entrambe le sale sono comunque molto eleganti e sono adatte a tutte quelle manifestazioni più esclusive, per incontri con giornalisti o relatori, tuttavia ideali per accogliere piccoli buffet o cocktail di benvenuto. Se si è invece alla ricerca di un’esperienza diversa dal tipico ristorante, l’auditorium della conciliazione, dispone al piano superiore anche di un’area ristoro chiamata “Chorus”.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]

Un autentico salotto romano, molto riservato ed esclusivo, che vi permette di vivere un’esperienza unica degustando un buon cocktail o consumando uno dei straordinari e ricercati piatti proposti da chef internazionali. Il tutto osservando le stelle sotto lo splendido scenario di un atmosfera eccezionale che solo una città come Roma ti dona.

L’auditorium della Conciliazione, è unico per tanti motivi. E’ una location centrale, facilmente raggiungibile con mezzi privati o pubblici. Non molto distante da stazioni ferroviarie, metro, hotel, luoghi di interesse storico e culturale come per esempio Colosseo, Piazza del Popolo, San Pietro, Circo Massimo e Gianicolo.