Autisti NCC

Spostamenti lussuosi e funzionali

Gli Autisti NCC sono una realtà che sempre più si sta affermando a sfavore dei servizi erogati dai TAXI. Recentemente ci sono stati diversi periodi in cui il controllo sui prezzi delle corse dei Taxi è sfuggito di mano. Così, ciò che prima per gli autisti NCC era uno svantaggio ovvero quello di avere una tariffa fissa (come una sorta di affitto) è diventato un punto di forza contro quei tassisti che abusavano soprattutto dell’ingenuità de i turisti. Nel tempo quindi gli autisti NCC hanno assunto una vera e propria posizione nel mondo dei trasporti.

Il crescere della richiesta, e l’esigenza di mantenere i costi concorrenziali, hanno permesso così la nascita di numerose agenzie di trasporto NCC. Per chi ancora non lo sapesse, la sigla NCC sta a significare Noleggio Con Conducente. Infatti la differenza iniziale è proprio quella di non aver bisogno solamente di uno spostamento da punto A a punto B, ma quella di con cosa raggiungere il punto B.

Autisti NCC, spostarsi in auto con lusso ed eleganza

Almeno che non ci siano richieste specifiche, durante la prenotazione di un Taxi, arriverà un autista qualsiasi con un auto qualsiasi. Le poche richieste possono essere quelle di una auto con servizio POS (pagamento con Bancomat o Carta di Credito, anche se da poco accettano addirittura i BitCoin) o magari l’opzione Van per gruppi numerosi o clienti con disabilità.

Il noleggio con conducente è invece una scelta differente, che parte in primis da tipo di vettura con la quale si desidera viaggiare. Ogni grande casa automobilistica che si rispetti ha una sua ammiraglia, che in genere è il modello più idoneo all’uso NCC. Un conducente elegante, che spesso parla più lingue, ed un auto di lusso sono requisiti minimi che distinguono questo settore da quello dei Taxi o di Uber.

Modelli di automobili per Autisti NCC

L’avrete già notato voi, la Mercedes la fa da padrona nel settore NCC. A partire dalla Classe E, per poi salire ed incontrare le varie Classi CLS, S o Maybach S il lusso è garantito. Ovviamente anche note marche come Bentley, Maserati, BMW, Audi ad altre ancora sono molto utilizzate nel settore, ma la casa di Stoccarda è il vero punto di riferimento di tutti gli Autisti NCC.

Come trovare un Autista NCC

E’ possibile contattarli personalmente oppure passare tramite un agenzia. Non è come un Taxi che si muove prevalentemente nella città. Un Autista NCC ci può accompagnare anche da Roma a Montecarlo facendo andata e ritorno in giornata. Le tariffe infatti possono essere realizzate ad hoc in base all’itinerario da realizzare, che a volte sono anche di più giorni.

Share