Ad un giorno esatto dalla nomina del Best Event Awards of 2018, il fermento attorno i papabili vincitori è altissimo. Tra eventi culturali, moderni, concerti, kernesse e molto altro ancora, scommettere su chi potrebbe portarsi a casa il trofeo è davvero difficilissimo.

Saranno quattro le categorie che verranno premiate il 4 e 5 Ottobre 2018. La prima sarà la “Best Organization Awards”, la seconda “Best Event Awards”, poi a seguire “Best Location Awards” e “Best Catering Awards” E’ stata da poco presentata la shortlist dei candidati a ricevere il premio.

Chi parteciperà ai Best Events Awards 2018?

Per la “BOA” sono in gara 7 società, che quest’anno si sono occupate di organizzare ed allestire gli eventi in gara. Tra questi troviamo “Il Giro d’Italia” ed il “Moto Guzzi Open Days”, insieme ad altri 5 che si contendono il titolo oltre a loro.

Per il “BEA” invece, i numeri sono molto più alti. Ben 150 gli eventi finalisti, con nomi illustrissimi, e molto “made in italy”. Tra questi Jack Daniel’s, Juventus, THUN, Ferrari, Martini, Generali, Formula-E Roma, Cartier, UEFA Champions League, l’imbarazzo della scelta per essere brevi.

La domanda che tutti si fanno è “Ma chi sarà il vincitore del 2018?”. Beh possiamo solo dirvi che saranno tantissimi. Infatti le due macro categorie si esplodono in moltissimi micro settori, ognuno dei quali racchiude delle competenze specifiche.

BEA 2018, come funziona?

Questo significa che ci saranno vincitori ad esempio nel “Best Catering Awards” e poi al suo interno “BEST LOCATION AWARDS” – “Location alberghiera per eventi/ congressi/ incentive” – “Centro Congressi/ Auditorium” – “Location culturale/Sportiva” – “Spazio polifunzionale”- “Unexpected Location” – “Destinazione” e questa Categoria non figura nemmeno tra le più complesse!

Un lavorone quindi per la giuria designata, che si occuperà di confrontare e definire quale sarà la lista degli aventi diritto ad essere premiati durante la rassegna del 4 e 5 ottobre agli Est End Studios a Milano. 

Quindi, chiunque siano i prossimi vincitori di quest’anno, siamo sicuri che sarà un successo. I nomi in gara sono davvero illustri, e la tensione si respira ormai da giorni tra le vie di Milano. Fate le vostre scommesse, manca davvero poco ai Best Events Awards 2018!

Share