Nosilence da ora accetta Pagamenti in BitCoin

Con uno sguardo al futuro accettiamo la nuova valuta

Spesso si dice che il futuro è adesso… Mai come nel caso dei bitcoin possiamo usare questa affermazione. La criptovaluta è diventata una realtà sempre più utilizzata in campi apparentemente diversi ma molto vicini tra loro: acquisti di beni di consumo, servizi, beni mobili e anche organizzazione di eventi. NoSilence Eventi di roma infatti ha iniziato a dare la possibiltà ai propri clienti di effettuare pagamenti in Bitcoin.

bitcoin romaUn modo per rendere più semplice ed immediata una transazione anche con clienti stranieri o momentaneamente all’estero. Ma non solo per transazioni internazionali, i bitcoin hanno il pregio di eliminare ogni tempistìca tecnica. La prima versione di di questa criptovaluta è stata sviluppata praticamente 10 anni dal misterioso Satoshi Nakamaoto.

Dietro questo pseudonimo ha celato una mente affilata e con lo sguarda al futuro. L’esplosione su scala mondiale delle competenze informatiche ha reso possibile far “ infiltrare “ la tecnologia in ogni campo della vita. Di certo non potevano rimanere fuori da tutto ciò le transazioni commerciali.

La rete Bitcoin trasmette dati continui in tutto il mondo, tramite il sistema “peer to peer” un continuo scambio di dati e bitcoin assume volumi sempre più imponenti. La diffusione globale negli ultimi dieci anni (coincidenti appunto con il bitcoin) degli smartphone ha avuto un ruolo enorme in questa vicenda. Il poter controllare in qualsiasi secondo il proprio portafoglio digitale ha fortemente indirizzato milioni di persone verso la strada tecnologica della criptovaluta.

Inizialmente le autorità dove hanno attecchito maggiormente (Estremo Oriente soprattutto) hanno storto il naso di fronte alla volatilità di questa criptovaluta, ma il suo valore è salito proporzionalmente insieme all’interesse sempre crescente delle nuove generazioni che cercavano un sistema rapido e non convenzionale di pagamento.

Che cosa sono e altre cose da sapere

bitcoinLa crescente attenzione alle criptovalute ha destato chiaramente l’interesse dei colossi del commercio come le grandi piattaforme internazionali: E-bay ha già da tempo introdotto l’opportunità di acquisire beni tramite bitcoin, un vero e proprio “ Glasnost ” rispetto alle usanze precostituite.

Lo stesso Amazon si sta muovendo su larga scala per utilizzare i bitcoin come valuta per i propri scambi commerciali. NoSilence Eventi deve sempre guardare al futuro e tenere d’occhio i cambiamenti del mondo che è altro, rispetto alle dinamiche standard.

Nosilence e gli Acquisti sicuri in BitCoin a Roma

Contattaci  allo +39.0645433487 per sapere come fare
Share