Conferenze Stampa 

NoSilence Eventi gestisce l’organizzazione di eventi mediatici come le conferenze stampa. La promozione, la visibilità e le pubbliche relazioni sono l’anima di qualsiasi attività, che sia commerciale, artistica o istituzionale. Una conferenza stampa è di per sè un frangente decisivo per il percorso culturale, commerciale e sociale che ci viene commissionato dai nostri clienti.

conferenze stampa

NoSilence Eventi è da 15 anni nell’ambito della comunicazione proponendo sul mercato un vasto bouquet di scelte che coadiuvano il cliente dall’iniziale scelta della location, potendo contare quindi sulle più blasonate Press Conference Room di Roma. I nostri clienti possono quindi contare nell’ambito di organizzazione di conferenze stampa su sale già attrezzate. Possono affidarsi a noi per allestire spazi preesistenti, quindi una volta scelto il “teatro“ dell’evento il nostro compito è quello di allestire nei minimi particolari lo spazio scelto con materiale tecnico (palchi, pedane, pannelli e tralicci in alluminio). Service audio con la presenza inoltre di un tecnico di sala e proiezione sia su schermo che a parete.

Garantiamo infine la presenza di interpreti, che effettuano sia traduzione simultanea che consecutiva svolgendo un ruolo fondamentale per la fruizione dei contenuti della conferenza stampa. Nell’era dei social network, NoSilence Eventi propone inoltre personale addetto alle riprese video, editing  e invio contributi multimediali sui social network. Una conferenza stampa deve essere il momento decisivo nel processo di sviluppo di un evento. NoSilence Eventi propone infine i  propri servizi per la vostra riuscita.

Contattaci al +39.06.45433487 oppure scrivici info@nosilence.it