Disco Bus Roma

Nella movida romana si sta facendo strada un nuovo assolutamente originale modo di fare festa: il Disco Bus. Gli organizzatori di eventi sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni per garantire il massimo divertimento a chi vuole passare una serata non convenzionale.

Disco in Bus

Disco Bus Party

Stanchi delle solite location e magari del dover combattere con problemi di traffico e parcheggio e, mi disco bus fanno assolutamente al caso vostro. Il DiscoBus Roma si propongono di ricreare l’ambiente di un party esclusivo all’interno di un bus. Discobus a due piani “English style” sono stati adibiti a sala per eventi itinerante. L’idea è semplicemente geniale visto che i partecipanti possono unire il fare festa al gustarsi le bellezze della città eterna.

All’interno del discobus e si potrà trovare la consolle del dj, punti di appoggio comodi per scambiare due chiacchiere, deliziosi buffet e cocktail bar. La capienza è di circa 35 posti, un modo per rendere sicuro l’esclusivo il proprio evento. Ho i punti di partenza sono disseminati sul territorio capitolino in modo da rendere comodo il raggiungimento per tutti i clienti sui quadranti romani. Una volta raggiunto il punto di partenza le comitive saranno accolte dall’animazione presente sul bus: ballerine, cantanti e vocalist. Gli interni del DiscoBus sono stati totalmente trasformati in veri e propri prive di una discoteca. Le famose “Mirror Ball” sono poste sul soffitto, le pareti sono rivestite con specchi e pannellature fluorescenti.

Disco Bus Party

Glamour Bus Party

Le occasioni per utilizzare il disco bus Roma sono molteplici: si va dal compleanno di 18 anni alle feste di laurea, dagli addio al celibato agli addii al nubilato, feste di compleanno e party aziendali. Negli ultimi tempi le aziende hanno utilizzato questa tipologia di supporto come base per i loro eventi motivazionali. Un modo assolutamente originale per cementare un gruppo di lavoro, rilassarsi e soprattutto divertirsi nella splendida cornice offerta dell’Urbe. La scenografia all’interno del disco bus è corroborata dalla presenza di giochi laser che rendono l’atmosfera assolutamente magica come quella di una discoteca.

Previo accordo, sarà presente all’interno della festa è un delizioso buffet, creato “ad hoc“ sulle esigenze e le aspettative del cliente. Tavoli e divani del Discobus prenderanno assolutamente comodo il momento dedicato al buffet prima di gustarsi intrattenimento musicale con i migliori dj e vocalist di Roma. Il disco bus permette di passare una serata fuori dagli schemi, e divertendosi e e gustandosi quel museo a cielo aperto che è Roma

Glamour Bus Party

London Bus Party

London Bus Party

Luxury Bus Party

Luxury Bus Party

Crazy Bus Party

Crazy Bus Party

Fashion Bus Party

Fashion Bus Party

Cerchi un Disco Bus per la tua Festa a Roma?

Noleggio Fashion Disco Bus a Roma?

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a info@nosilence.it