Eventi di Piazza

Se devi organizzare uno o più Eventi di Piazza la prima cosa da fare è rivolgersi a professionisti che possano seguirti in tutte le fasi. Partendo dall’ideazione passando per la progettazione e la gestione in grado di fornirti sempre il supporto necessario all’ottima riuscita degli eventi. Essere organizzatori di eventi di piazza a Roma è sicuramente una gran fortuna, per chi decide di fare il nostro lavoro. Ma al tempo stesso un onere che NoSilence ha da sempre affrontato con grinta e affidabilità.

eventi di piazza

Organizzare un Evento di Piazza

Un committente che si rivolge a NoSilence trova un servizio completo, abbiamo professionisti in grado di supportare in tutta la parte burocratica, che in una città come Roma e in location particolari quali piazze o location storiche è a dir poco impegnativa. Oltre a  seguire i clienti nella fase creativa ed esecutiva. Identificata la Location, procederemo con uno studio di fattibilità e una pianificazione spazio temporale, tenendo presente e chiare le esigenze operative di Budget dei nostri clienti.

Semplicemente perché facciamo questo lavoro da 10 anni, e perché nella nostra storia ci è già capitato di organizzare Eventi di Piazza. Siamo quindi consapevoli di tutte le criticità che tali tipologie di eventi comportano e questa consapevolezza ci permette di azzerarare il margine di errore. NoSilence nei suoi 10 anni di attività ha organizzato numerosi eventi di Piazza, tra i più memorabili nel 2011 l’Evento di Promozione della cultura Russa in Italia, con più di 300 danzatori russi che si sono esibiti sul Palco appositamente costruito a Piazza Navona a Roma.  

Perché scegliere noi per Eventi di Piazza

Un palco alto più di 16 mt che copriva una superficie di  circa 300 mq tutto allestito a ricordare un antico Carillon Russo. Nel 2013 invece NoSilence ha vinto una gara internazionale per l’organizzazione dell’evento che celebrativo gli 80 anni di rapporti diplomatici tra l’Italia e il Regno dell’Arabia Saudita, in Piazza del Popolo a Roma, in cui NoSilence ha allestito strutture per migliaia di metri quadri, curato le scenografie. Ma anche la sicurezza dell’evento e tutti gli aspetti logistici e di accoglienza per tutti gli ospiti e la delegazione di circa 200 personalità del Regno di Arabia Saudita. 

Contattaci al +39.06.45433487
oppure scrivici [email protected]