Fiera di Roma

La Regina degli eventi nella Capitale

La Nuova Fiera di Roma è il nuovo polo fieristico della Capitale, sorto per dared maggiore slancio ed opportunità di spazi fieristici ad una capitale che fino a pochi anni fa aveva un solo polo fieristico, ubicato sorgeva ta la C. Colombo ed il quartiere Tormarancia-Caravaggio. La Nuova Fiera di Roma, molto più moderna e funzionale, è dotata du 10 padiglioni per quasi quattrocentomila metri quadrati di spazi espositivo e può ospitare anche più manifestazioni contomporanee grazie ai diversi ingressi e ai numerosi parcheggi che permettono la totale indipendenza tra i rispettivi eventi.

mappa fiera roma

Nei pressi del quartiere fieristico è presente l’omonima stazione ferroviaria che connette il pochissimi minuti all’aeroporto Leonardo da Vinci ma anche al centro di Roma. I suoi numeri sono impressionanti, 390.000mq di area è uno di questi. Inaugurata nel 2006, è stata teatro di numerosi eventi, di ogni tipo. Dalle motociclette, ai robot, a serate di musica elettronica. La Nuova Fiera di Roma è una location poliedrica, che si adatta a tutte le necessità. Le sue caratteristiche principali sono spazio e funzionalità, ma anche dettagli e particolari impercettibili.

 

Dettagli Location

Zona: Roma Fiumicino – Area: 390.000 mq
Posti in Piedi:  ∞ pax – Posti a Sedere: ∞ pax

Vuoi organizzare un evento Fiera di Roma?

La sua posizione strategica la vede poco distante dall’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, e facilmente raggiungibile dal centro di Roma, grazie all’autostrada Roma-Fiumicino. Addirittura, lo spazio della Fiera di roma è raggiungibile anche in treno, caratteristica che la rende raggiungibile praticamente in ogni modo.

Gli enormi spazi all’interno dei suoi padiglioni, sono personalizzabili in ogni modo, grazie proprio all’approccio fieristico col quale è stata progettata l’intera struttura. Anche le aree esterne si prestano facilmente all’implementazione di strutture supplementari.

Vuoi organizzare un evento in uno o più dei 10 padiglioni della Nuova Fiera di Roma? Nosilence come partner della location, può guidarti passo passo attraverso la realizzazione del tuo progetto.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a info@nosilence.it