Lanificio 159

Il Lanificio 159 è una location situata nella zona nord della capitale. Esattamente tra il fiume Aniene e via di Pietralata, 3500 metri quadri di spazi e aree dove si segnala il concept dell’urban style. Ossia la ricerca della sostenibilità attraverso idee geniali, per la rivalutazione del territorio, quali il riciclo per esempio, di materiali in disuso.

Lanificio 159 - terrazza

Il tuo Evento in della Location più Trendy di Roma

Il progetto culturale di questa struttura, nasce nel 2007. Anno in cui viene dismessa la fabbrica di lana LUCIANI (da cui deriva il nome del locale Lanificio 159). Location trasformata in una location di design. Dai temi industriali dove è presente un arredo vintage, innovativo dai molteplici colori. Dai tratti culturali europei studiati appositamente per stupire e coinvolgere un pubblico internazionale.

 Il Lanificio 159 da ex fabbrica, diviene un vero centro di creatività. Luogo dove, tramite la sperimentazione di proposte culturali all’altezza delle più importanti capitali internazionali. Musica, arte, spettacoli, percorsi enogastronomici ed eventi di qualsiasi genere. Dal 2007 ad oggi il Lanificio 159 ha subito dei cambiamenti, da una location creata per feste ed eventi privati si è trasformata, con delle migliorie apportate negli anni, in un punto di riferimento nelle notti romane.

Dettagli Location

Zona: Pietralata – Area:300 mq
Posti in Piedi: 500 pax – Posti a Sedere: 200 pax

Vuoi organizzare un evento al Lanificio 159 di Roma ?

Stiamo parlando di un riepilogo tra centro di cultura artistica e disco. Ogni evento è ideato per coinvolgere e attirare la curiosità di tutti. Grazie anche all’inaugurazione di una zona ristorazione, il Lanificio 159 oggi possiede anche una cucina. Ma anche un’area ristoro di circa 150 posti suddivisi in 60 all’aperto e 90 al coperto, dove è possibile mangiare un “food” estremamente internazionale, creato da un gruppo di lavoro che utilizza esclusivamente prodotti biologici. Dotato anche di una zona cocktail bar dove poter sorseggiare un calice di vino rigorosamente biodinamico. Con la bella stagione e con le temperature più primaverili, poi il Lanificio apre anche la terrazza sul tetto. Un’area di 1000 metri quadri di area calpestabile, concepito inizialmente con l’idea di orto botanico. Diventando ad oggi uno spazio dedicato per rassegne estive come concerti, festival, live bar show, e aperitivi.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]

Il Lanificio in conclusione è un luogo multifunzionale che a seconda delle esigenze, offre la possibilità di personalizzare il proprio evento attraverso il supporto e l’assistenza di società di organizzazione di eventi come il nostro. La Nosilence, società leader nel settore di eventi, grazie al proprio staff professionale e competente, si adopera nella consulenza e nell’assistenza finale, per sviluppare e realizzare il vostro evento, in modo da soddisfare le vostre esigenze e rendere il momento unico e indimenticabile.