Noleggio coperture modulari

NoSilence fornisce in vendita o noleggio coperture modulari. Coperture in tralicci di alluminio, coperture geodetiche, coperture doppiafalda ma anche monofalda e dome. La grande disponibilità di tralicci in alluminio sezione 25×25, 30×30 e 40×40 in truss dritte o curve ci permette di disegnare strutture complesse ed uniche a partire da materiali standard. Tutte le strutture fornite sono costruite a partire da truss certificate dal produttore, rendendo certificabile e calcolabile l’intera struttura.

Noleggio Coperture Modulare

Stai cercando il noleggio coperture modulari?

La maggior parte delle strutture studiate garantiscono buona capacità di carico ed appendimento. Rendendo agevole l’installazione di impianti audio/video/luci sospesi.Possono essere realizzate strutture di copertura con PVC bianco, PVC stampato o anche PVC Kristal trasparente. NoSilence da 20 anni è al supporto di privati ed aziende in ogni tipo di necessità legata al mondo degli Eventi, delle manifestazioni, di allestimenti temporanei o fissi. Richiedi ora un preventivo per l’affitto di coperture. Affitto di Coperture. Coperture modulari, coperture in traliccio, coperture geodediche, Domes.

Contattaci per l'affitto di coperture modulari

NoSilence propone ai propri clienti il servizio di noleggio di coperture modulari per eventi. Questa struttura permettono di creare degli ambienti perfettamente isolati dall’esterno e dagli agenti atmosferici  per garantire il massimo comfort nello svolgimento di eventi pubblici e privati. Con il passare degli anni, i progressi tecnici hanno permesso di creare strutture sempre più resistenti ma allo stesso tempo leggere per quello che riguarda i materiali di composizione. Alcune delle tipologie richieste sono sicuramente quelle composte da alluminio e PVC.

L’alluminio rappresenta la struttura portante e garantisce la massima resistenza unitamente a un peso molto leggero quello che riguarda truss di sostegno. La sezione che compone l’assunto dell’alluminio può essere variabile anche se di solito quella maggiormente richiesta e la sezione quadrata che prevede misure che vanno dai 20 ai 40 cm. L’alluminio garantisce la massima sicurezza per quello che riguarda la resistenza al fuoco e coadiuva la possibilità di essere utilizzato come punto di supporto per degli appendimenti. Molto spesso infatti queste strutture hanno una doppia valenza ovvero quella di sostegno  vero e proprio unitamente al fungere come aggancio per luci, impianti audio e impianti video.

Coperture modulari adatte per ogni evento

Questa polivalenza permette di risparmiare sensibilmente materiali e tempo al momento dell’allestimento e del disallestimento.  Inoltre, il personale impiegato per effettuare questa tipologia di montaggi è formato da professionisti del settore garantiscono tempistiche rapide in massima sicurezza. Queste strutture modulari in alluminio possono essere anche circolari utilizzando dei tralicci stondati che vanno a ricreare delle vere proprie cupole rendendo l’ambiente assolutamente più accattivante e particolare. Come dicevamo precedentemente la tipologia dei teli che viene utilizzato per queste coperture per variare all’interno dello stesso PVC.

In alcuni casi il telo sarà bianco garantendo un effetto di copertura all’ambiente interno E di protezione dalla luce. In altri casi invece versate in PVC Cristal che crea un ambiente perfettamente visibile anche dall’esterno. Spesso quest’ultima tipologia di utilizzata in eventi commerciali domani esempio il lancio del prodotto deve essere ampiamente riconoscibile anche da chi si trova all’esterno della copertura in questione. Oppure possiamo prendere il caso di eventi artistici come ad esempio esibizioni live, un modo per non precludere agli ospiti esterni alla struttura l’opportunità di potersi godere lo spettacolo all’interno. Come nel caso dell’alluminio, Anche questa tipologia di PVC sono totalmente garantite rendendo così certificabile l’intera struttura che vanno a coprire.