Noleggio Cuscini

Nell’area del noleggio arredi troviamo una vasta e ricca scelta per quello che concerne i  cuscini d’arredo. Il noleggio cuscini per eventi possono essere parte di un arredo preesistente (come nel caso di sedie, poltrone e salotti). Oppure veri e propri elementi d’arredo a sé stanti. I cuscini per le sedie danno un tocco di originalità con colorazioni e tessuti diversi tra loro. Vengono spesso utilizzati tessuti come il damascato, il rasatello, il velluto e il lino.

noleggio cuscini

La soluzione giusta per l’affitto di cuscini

Tra i modelli di cuscini per eventi che vengono fornite abbiamo la chiavarina, la parigina e anche alcuni modelli della Kartell. Il loro design accattivante viene arricchito dai cuscini d’arredo oltre ovviamente a rendere ancor più comoda e confortevole la sedia. Altre sedute come divanetti in vimini e rattan sono formate dall’unione della struttura e il supporto di cuscini di varia forma e dimensione.

Oltre che con le sedie, il noleggio cuscini sono usati come abbellimento per divani e poltrone. Un salotto completamente bianco, ad esempio, viene affiancato con cuscini con colorazioni vivaci (rosso, verde, blu, arancione). Un modo per creare uno “stacco“ visivo nell’ambiente e rendere l’atmosfera più accattivante e divertente. Nel caso dei pouff, i cuscini fungono sia da punto d’appoggio ma servono anche per delimitare gli spazi delle varie sedute disponibili. Nelle serate in cui è importante dare un tocco di eleganza e design, molti clienti scelgono i cuscini-pouf.

Sono sedute create “ad hoc“ per creare un’atmosfera chic e danno comunque la possibilità di ottimizzare spazi e sedute allo stesso tempo. Il vantaggio del noleggio cuscini per eventi sono loro maneggevolezza e facilità negli spostamenti, fa si che la sistemazione delle sedute e il rispettivo ambiente possano essere modificati sino all’ultimo senza problemi. Il trasporto e la consegna di questi materiali è assolutamente l’ideale per la comodità delle fasi di carico e scarico.


Contattaci al +39.06.45433487 o scrivici a [email protected]