Tra i modelli di cuscini per eventi che vengono fornite abbiamo la chiavarina, la parigina e anche alcuni modelli della Kartell. Il loro design accattivante viene arricchito dai cuscini d’arredo oltre ovviamente a rendere ancor più comoda e confortevole la sedia. Altre sedute come divanetti in vimini e rattan sono formate dall’unione della struttura e il supporto di cuscini di varia forma e dimensione.
Oltre per le sedie, il noleggio cuscini per eventi sono usati come abbellimento per divani e poltrone. Un salotto completamente bianco, infatti, viene affiancato con cuscini con colorazioni vivaci, solitamente con colori come rosso, verde, blu o arancione. Un modo per creare uno “stacco” visivo nell’ambiente e rendere l’atmosfera più accattivante e divertente. Nel caso dei pouff, i cuscini fungono sia da punto d’appoggio. Ma servono anche per delimitare gli spazi delle varie sedute disponibili. Nelle serate in cui è importante dare un tocco di eleganza e design, molti clienti scelgono i cuscini-pouf.
Sono sedute create “ad hoc” per creare un’atmosfera chic e danno comunque la possibilità di ottimizzare spazi e sedute allo stesso tempo. Il vantaggio del noleggio cuscini per eventi sono loro maneggevolezza e facilità negli spostamenti, fa si che la sistemazione delle sedute e il rispettivo ambiente possano essere modificati sino all’ultimo senza problemi. Il trasporto e la consegna di questi materiali è assolutamente l’ideale per la comodità delle fasi di carico e scarico.