In pratica non c’è limite a quello che possiamo realizzare con delle pedane modulari. Noleggiare un palco non è più un utopia. Ora è possibile progettare il proprio palco, passerella o palchi inclinati per esporre veicoli, tutto ciò abbiamo in mente è realizzabile grazie ai palchi modulari. I palchi sono composti da pedane 1,5×1,5m che vengono assemblate per creare qualsiasi forma e misura che sia un multiplo di 1,5m, ma sono possibili delle variazioni grazie ad alcuni pezzi speciali.
La loro struttura in acciaio, garantisce fondamenta sicure per ogni tipo di evento o esposizione. Mentre la pavimentazione standard è in legno marino ignifugo e antiscivolo. Lo standard di questi palchi è perciò piuttosto alto, ma non ci sono limiti alla pavimentazione finale. Infatti essendo una solida struttura modulare, è possibile applicarvi moquette, linoleum, parquet, policarbonato o pavimenti per la danza. Tutto questo garantisce la realizzabilità di un palco in quasi tutte le esigenze di montaggio.
L’affitto di palchi è il nuovo standard di lavoro, che permette di esibire strutture imponenti e spesso molto ingombranti senza necessitare di un magazzino per lo stoccaggio delle pedane. Le pedane sono molto resistenti e modulabili in diverse forme con un altezza variabile, adatte sia per creare dei gradini da terra verso il palco ma anche strutture da grandi concerti che necessitano di una maggiore visibilità e quindi di un altezza da terra maggiore.
Anche la vendita di palchi permette ad aziende o società di eventi di munirsi di pedane per organizzare le proprie manifestazioni. I palchi possono essere completati con delle strutture in traliccio di allumino dette più comunemente “americana” per montare l’impianto audio/luci e quindi completare l’aspetto del palco anche per eventi di grande portata.
Le pedane sono poi modulabili anche sopra altre pedane di base, creando così una struttura complessa, come può essere una scenografia di una grande sfilata. Dove scendere alcuni gradini ad esempio. Questi saranno poi coperti con delle grafiche dedicate volendo, donando un aspetto generale all’evento dove della struttura non esiste alcuna traccia. Il trasporto poi non è per forza incluso nel noleggio di palchi, questo dipenderà dal cliente che avrà anche la possibilità di richiedere la vendita di palchi qualora ne avesse il bisogno.
I palchi durante il processo di affitto, verranno consegnati o forniti con l’apposito certificato, che ne attesta la portata. I materiali di realizzazione e che il piano di calpestio sia effettivamente ignifugo (non la copertura finale). Questo può essere garantito qualora nella formula di noleggio palco sia stato incluso anche il trasporto e il montaggio. NoSilence da più di 20 anni è al fianco di chi necessita di noleggio o vendita di palchi per l’allestimento di eventi, concerti o congressi. Senza dare limite alla possibilità di impiego dei propri strumenti.