Noleggio Funghi Riscaldanti

NoSilence cura per i propri clienti tutti gli aspetti connessi ad un evento, dal lato creativo a quello logistico. A tal proposito, forniamo il servizio di Noleggio funghi riscaldanti e condizionamento per eventi per quello che riguarda i riscaldamenti da esterno e da interno. La nostra azienda gestisce la parte preventiva, proponendo al cliente la soluzione migliore rispetto all’esigenze legate alla climatizzazione di aree più o meno vaste.

Noleggio Funghi Riscaldanti Roma

Affitto funghi riscaldanti e condizionamento per eventi


NoSilence fornisce il noleggio di funghi riscaldanti. Dispositivi a gas che vengono utilizzati per riscaldare piccole aree antistanti agli ospiti. Utilizziamo i funghi in eventi pubblici e privati, in locali e discoteche. Gestiamo inoltre le operazioni di carico, scarico e manutenzione.

A seconda dell’evento, i nostri clienti possono scegliere soluzioni a noleggio funghi, riscaldamento e condizionamento per eventi con un design più accattivante: le “piramidi” riscaldanti sono altri prodotti a gas, con le stesse funzionalità dei funghi riscaldanti ma che vengono utilizzati in eventi ed happening che necessitano una formalità ed un’eleganza particolare (cene di gala, eventi in villa, sfilate di moda) Per quello che concerne il  noleggio funghi riscaldanti per gli ambienti al chiuso.

noleggio nebulizzatori roma

NoSilence fornisce noleggio funghi riscaldanti che variano a seconda dello spazio da climatizzare. Per ambienti di dimensione ridotta, NoSilence fornisce le lampade radianti, una comoda soluzione elettrica che grazie alle loro 1500 W (assorbimento pari a 3 KW) riescono a riscaldare un ambiente senza essere ingombranti . Per ambienti al chiuso con un’area da riscaldare più ampia.

NoSilence Noleggio funghi riscaldanti e condizionamento per eventi pone sul mercato degli eventi il noleggio di cannoncini a gas, una soluzione rapida ed efficace per climatizzare location con dimensioni importanti. I cannoncini sono termoconvettori che vengono forniti con il servizio di carico e scarico e allestimento, agevolando le tempistiche e la comodità dei nostri clienti. Potete avere una valutazione preventiva del vostro servizio e sarete seguiti dal momento iniziale sino alla fine dell’evento.


Noleggio funghi riscaldanti e condizionamento per eventi?


Nell’ambito dell’organizzazione di eventi il servizio di noleggio per quello che riguarda i riscaldamenti da esterno è sicuramente un settore importante e strategico. Tra i prodotti più diffusi ci sono sicuramente il noleggio funghi riscaldanti, dispositivi a gas che vengono utilizzati per riscaldare piccole aree antistanti agli ospiti. Il nomignolo è stato dato per l’ampia ghiera in ferro che fa da cappello al supporto di metallo che contiene la bombola a gas.  

Un fungo riscaldante medio si attesta su  un consumo di circa 0,6 Kg/h su una superficie di circa 20 mq. Questa caratteristica rende il fungo a gas una delle soluzioni  più efficaci per il rapporto qualità / prezzo . La stufa a fungo a gas è regolata da una valvola che controlla l’ottimale quantità del gas erogato, un bruciatore ed una griglia in lega di acciaio inossidabile per una maggiore resa termica del combustibile, eliminando il monossido di carbonio che si genera durante la combustione del gas. I funghi sono utilizzati in eventi pubblici e privati, in locali e discoteche.

Il noleggio dei funghi riscaldanti hanno la loro comodità nella leggerezza per il trasporto. Ma anche per il facile spostamento da un’area all’altra tramite i carrelli posizionati alla base dei prodotti. A seconda dell’evento, i nostri clienti possono scegliere soluzioni con un design più accattivante. Le “piramidi” riscaldanti sono altri prodotti a gas. Con lo stesso identico funzionamento dei funghi ma con un design molto più ricercato che vengono utilizzati in eventi ed happening che necessitano un’immagine di qualità e un’eleganza più accentuata.


Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi a info@nosilence.it


Il noleggio funghi riscaldanti spesso usati nel periodo invernale per cene di gala, eventi in villa, sfilate di moda. Dando l’opportunità di avere ad esempio delle “ smoking area “ riscaldate e confortevoli. Nel corso di cene di gala in dimore storiche inoltre sono spesso posizionati nei portici. Possono infatti garantire un cuscinetto climatico per gli ospiti che devono entrare ed uscire.