Questa caratteristica rende il fungo a gas una delle soluzioni più efficaci per il rapporto qualità/prezzo. La stufa a fungo a gas è infatti regolata da una valvola che controlla l’ottimale quantità del gas erogato. Un bruciatore ed una griglia in lega di acciaio inossidabile per una maggiore resa termica del combustibile. Eliminando il monossido di carbonio che si genera durante la combustione del gas. I funghi sono utilizzati in eventi pubblici e privati, in locali e discoteche.
Noleggio funghi riscaldanti, la loro comodità risiede nella leggerezza per il trasporto e per il facile spostamento da un’area all’altra tramite i carrelli posizionati alla base dei prodotti. A seconda dell’evento quindi, i nostri clienti possono scegliere soluzioni con un design più accattivante. Le “piramidi” riscaldanti sono altri prodotti a gas. Con lo stesso identico funzionamento dei funghi ma con un design molto più ricercato che vengono utilizzati in eventi ed happening che necessitano un’immagine di qualità e un’eleganza più accentuata.
Noleggio funghi riscaldanti spesso usati nel periodo invernale per cene di gala, eventi in villa, sfilate di moda, dando l’opportunità di avere ad esempio delle “smoking area” riscaldate e confortevoli. Nel corso di cene di gala in dimore storiche sono spesso posizionati nei portici prospicenti l’entrata per garantire un “cuscinetto” climatico per gli ospiti che devono entrare ed uscire.