Noleggio Gruppi Elettrogeni

Nosilence è la risposta giusta per il noleggio gruppi elettrogeni. Gli allestimenti tecnici e tecnologici sono legati a stretto filo con la fornitura elettrica della location in questione. Molte location forniscono autonomamente il fabbisogno energetico ma nel caso in cui ciò non sia possibile subentra una necessità. Questa necessità può essere ovviata con il noleggio di generatori elettrici di potenza variabile a seconda dell’utilizzo.

noleggio gruppi elettrogeni

Cerchi un gruppo elettrogeno per un evento?

 Per eventi con un basso dispendio energetico ci sono generatori a carburante che di potenza fino alle 5 kw. Il noleggio di un gruppo elettrogeno per service audio per piccole conferenze, impianto luci e altre attività che non presuppongono molto spesso per esigenze particolari l’affitto di un generatore di corrente elettrica è una scelta obbligata. 

Per quanto riguarda il noleggio generatori elettrici, parliamo ovviamente non di quelli piccoli, portatili, che danno energia per pochi watt, ma dei grandi gruppi elettrogeni con potenze che partono da 8 Kw e arrivano anche 1000 Kw. Questo generatore di corrente elettrica è utile per fornire elettricità lì dove manca oppure in posti in cui il carico non sarebbe supportato dagli impianti preesistenti. La soluzione migliore per è il noleggio gruppi elettrogeni.

Pensiamo all’alimentazione di luci e apparati elettrici per concerti, eventi, cantieri, oppure per esigenze di tipo industriale o per emergenze. Nel caso di eventi in cui i generatori elettrici hanno una potenza superiore ai 50 kw, la scelta del noleggio gruppi elettrogeni propone una fruibilità maggiore soprattutto per eventi che hanno tempistiche delimitate e predefinite.

Che tipo di noleggio gruppi elettrogeni è possibile fare?

Per il noleggio generatore elettrico si può scegliere in base alla potenza, a seconda di quelle che sono le nostre necessità energetiche. Poi ci sono vari modelli: quelli carenati, oppure installati su carrelli mobili oppure su base.

Nel affitto gruppi elettrogeni si specifica inoltre se si vuole che il generatore elettrico venga trasportato a destinazione. Importante è verificare che la location abbia le caratteristiche di spazio sufficienti per ospitare una struttura semovibile ma imponente. Un’ulteriore comodità tecnica che riguarda i gruppi elettrogeni di potenza superiore è che sono silenziati, quindi nelle ore di moto non arrecheranno nessun tipo di disturbo sonoro allo svolgimento dell’evento.

Contattaci al +39.06.45433487
oppure scrivici info@nosilence.it