Noleggio Podio e Tavoli Relatori

Nell’ambito degli allestimenti congressuali, NoSilence effettua il noleggio podio e tavoli relatori  e la posa in opera. La nostra società mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di materiali che differiscono tra loro per dimensioni e caratteristiche strutturali. Coadiuviamo il cliente nelle sue esigenze logistiche, effettuando il trasporto in loco dei materiali e l’allestimento di quest’ultimi.

Noleggio Podio e Tavoli Relatori

I tavoli per i relatori si compongono fondamentalmente di due tipologie : la prima è quella componibile formata da moduli rettangolari in legno rivestiti di tessuto . A seconda dei relatori che il tavolo deve ospitare, il cliente può scegliere il numero di moduli da noleggiare. La seconda tipologia di tavolo relatori è invece composta da plance in legno rettangolari di lunghezza variabile.

Affitto podi e tavoli per relatori per eventi a Roma?

Questo modello viene utilizzato per eventi in cui il numero di relatori risulta essere più contenuto. Il tavolo viene ricoperto con drappi in tessuto con colorazioni a vostra scelta , dai colori congressuali come blu e grigio a colori più vivaci per seguire i colori sociali di un’azienda o di un brand. Per quanto concerne il podio , NoSilence ha tra i suoi prodotti podi in plexiglass e podi in legno rivestito di tessuto.

Partendo da quest’ultimo, la sua composizione è strettamente legata al tavolo relatori visto che è parte integrante del set che compone la fornitura. Abbinandolo al tavolo, il podio risulta essere un elemento d’arredo elegante e utile per il relatore. I podi in plexiglass hanno varie forme e sono utilizzati anch’essi in convention e congressi, dato il materiale trasparente sono spesso abbinati a platee con sedie Kartell, creando una vista d’insieme moderna e accattivante. Per il Noleggio podio e tavoli relatori, la nostra società sarà lieti di affiancarvi nella scelta dei materiali con preventivi puntuali e dettagliati.

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivici info@nosilence.it