Per quello che concerne le caratteristiche tecniche, il raffrescatore evaporativo vi permette di avere un azionamento sia manuale che tramite un comodo telecomando a distanza. Grazie a queste funzioni potete decidere anche i tre gradi di intensità di ventilazione ovvero bassa, media e forte. La potenza sviluppata è tra le migliori del suo segmento ovvero 6000 m3/h di portata d’aria.
Questi dati fanno sì che la macchina in questione possa avere una copertura che arriva fino a 50 metri quadri. È possibile inoltre temporizzare l’utilizzo da 1 ora sino a 12 ore. Rispetto alla sua potenza, il raffrescatore ha un consumo relativamente basso con le sue 250 W con alimentazione 230V.
Per aumentare l’azione rinfrescante, troverete in dotazione un capiente serbatoio interno d’acqua di 80 Lt dove poter mettere anche del ghiaccio nelle situazioni più torride. A tal proposito è dotato di una funzione di allarme che blocca il funzionamento in caso di esaurimento dell’acqua nel serbatoio. Il raffrescatore evaporativo è la soluzione più confortevole per rinfrescare l’ambiente del vostro evento.