Organizzazione Concerti

L’ Organizzazione di concerti a Roma rappresenta una delle sfide più affascinanti per quello che riguarda gli organizzatori di eventi. L’agenzia Nosilence si occupa da oltre 15 anni nella massima cura per quello che riguarda l’ideazione, la realizzazione e la progettazione di concerti.

Organizzazione Concerti Roma

All’interno di un contenitore così vasto e variegato, possiamo trovare quindi una serie assortita di servizi. In primo luogo dovremo scegliere la location giusta, tenendo conto di tutte le normative vigenti per quello che concerne le esibizioni di pubblico spettacolo, le strutture utilizzate, l’impatto sonoro che produrrà l’amplificazione.

La nostra società, ha realizzato nel corso degli anni dei concerti live nelle più belle e prestigiose location, sia su Roma che fuori dal territorio capitolino. Abbiamo collaborato negli anni con brand di assoluto prestigio, come Coca-Cola, nel corso delle varie edizioni del Coca Cola Summer Festival. Nosilence ha provveduto alla realizzazione delle strutture palco, del service audio, del personale tecnico e degli arredi nelle aree lounge. Per quello che riguarda manifestazioni fuori dalla città eterna, siamo stati orgogliosi suppliers di eventi nella capitale russa, Mosca.

L’Organizzazione Concerti Roma di cosa si occupa?

Nosilence nell’ambito dell’organizzazione concerti Roma, ha provveduto alla fornitura tecnica e tecnologica, unitamente al ruolo di direzione artistica con la presenza di cantanti e musicisti di blasone internazionale. Il tutto ha avuto il riconoscimento di essere trasmesso in diretta dalla tv di stato, un onere ed un onore. Lo spostamento di ingenti quantità di materiale tecnico ha sottolineato un altro aspetto fondamentale nell’organizzazione di voi n concerto: la logistica. Che la location sia in Italia o all’estero, la pianificazione dei trasporti, delle tempistiche e dei turni dello staff tecnico è assolutamente centrale.

Un “plan“ accurato permetterà infine di ottimizzare al meglio tempi e spese per le fasi di allestimento, assistenza e disallestimento. Nosilence infine ha all’interno della propria struttura, personale specializzato per quello che riguarda l’assistenza tecnica durante lo svolgimento dell’evento, un modo per garantire al cliente la massima vicinanza e professionalità in tutti i momenti salienti del concerto.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]