Organizzazione Ricevimenti

NoSilence organizza e gestisce organizzazione ricevimenti Roma. Un ricevimento è chiaramente un momento di gioia e congregazione da condividere. Una festa che va organizzata tenendo conto dei minimi dettagli. Le tipologie di ricevimenti abbracciano sia l’ambito privato che pubblico, possono avere un’affluenza contenuta oppure possono vedere al proprio interno molti ospiti.

Organizzazione Ricevimenti Roma

Organizzare un ricevimento in grande stile?

I servizi presenti all’interno di una organizzazione ricevimenti Roma sono molteplici e apparentemente diversi tra loro. In primis dobbiamo scegliere la location adatta che rispetti le esigenze e le aspettative della nostra clientela. Sì il ricevimento sarà per un’occasione privata e molti clienti avendo abitazioni spaziose preferiscono approfittare degli spazi di proprietà. In questo caso la nostra società provvederà al catering, al personale di sala, agli arredi se necessario e ai service tecnici e tecnologici.

La scelta del menu giusto è assolutamente fondamentale per rendere organizzazione ricevimenti Roma perfetto. Poniamo all’attenzione del cliente una vasta scelta per quello che riguarda cene seduti al tavolo o ricchi buffet in piedi con la presenza di punti d’appoggio per mangiare. Nel caso della cena servita al tavolo, NoSilence garantisce che il servizio di camerieri professionisti. Personale dotato della propria divisa di servizio e coordinati da maitre di consolidata esperienza.

Nell’opzione inerente il buffet, i clienti potranno contare su un largo numero di soluzioni alternative. Menù di pesce, carne, opzioni vegetariane e vegane. Nel caso di ricevimenti pubblici, in cui il numero di partecipanti è spesso elevato, la nostra azienda propone oltre alle opzioni culinarie già iniziate una vasta scelta di arredi per la sala e personale di accoglienza. Molti ricevimenti istituzionali che hanno visto negli anni partecipare NoSilence come organizzazione ricevimenti Roma, sono stati tenuti nelle molte ambasciate presenti nella capitale.

Organizzazione Ricevimenti

In questi casi il menù viene scelto di concerto con i funzionari preposti dell’ambasciata, una volta stabilito numero dei partecipanti ed esigenze inerenti alle necessità alimentari, ci dedichiamo a alla parte degli allestimenti. Le ambasciate sono spesso ubicate in dimore antiche o ville storiche; Se da un lato e l’estetica viene perfettamente soddisfatta dall’eleganza e dal blasone presenti in queste strutture, tecnicamente dobbiamo effettuare un’operazione di supporto.

Noleggiamo quindi cucine mobili che permettano la perfetta realizzazione delle pietanze scelte per il pranzo o la cena del ricevimento. L’intrattenimento è un altro lato assolutamente primario all’interno di un ricevimento e, la nostra azienda propone un largo ventaglio di scelte per quello che concerne service tecnologici (schermi, Audio system, palchi, grafiche e pannellature). Un ricevimento deve essere assolutamente indimenticabile, un’ottima organizzazione deve essere perciò il primo tassello per renderlo tale.

Contattaci al +39.06.45433487
oppure scrivici info@nosilence.it