Pinacoteca del Tesoriere

Andy Warhol diceva “Roma è l’esempio di ciò che accade quando i monumenti di una città durano a lungo”. Ed è proprio da questa frase che introduciamo una delle più eleganti e esclusive location di Roma ossia la Pinacoteca del Tesoriere. Una dimora privata del 1600, all’interno del Palazzo Patrizi, situato nel cuore della città. Tra Piazza Navona e il Pantheon, esattamente in Piazza San Luigi dei Francesi, nei pressi di S. Eustachio.

pinacoteca del tesoriere

Il tuo Evento al centro di Roma in un palazzo storico

Come precedentemente anticipato, un vero e proprio “gioiellino” in stile barocco, che grazie ad una recente restaurazione. La Pinacoteca del Tesoriere, è divenuta oggi una location adatta ad ogni genere di evento, matrimoni, sfilate di alta moda, convegni, meeting, serate di gala, mostre d’arte, grazie anche ai suoi 900 metri quadri. Rappresenta il giusto connubio tra arte e prestigio.

All’interno della Pinacoteca del Tesoriere infatti possiamo annoverare oltre 800 opere d’arte tra statue e dipinti di rilievo. Ma anche affreschi risalenti al 300 a.C, anche una privata cappella consacrata. La Pinacoteca del Tesoriere rappresenta una delle strutture più versatili della Capitale. Infatti a fare da cornice alla struttura troviamo dei lussuosi saloni (Salone da Ballo, Sala Verde e Sala Rossa) in grado di ospitare dalle 250 alle 300 persone.

Dettagli Location

Zona: Roma Centro – Area: 300 mq
Posti in Piedi:300 pax – Posti a Sedere: 200 pax

Vuoi organizzare un evento alla Pinacoteca del Tesoriere?

Inoltre la Pinacoteca del Tesoriere dispone di un’incantevole chiostro e una splendida terrazza utilizzabili per eventi all’aperto. Tre sale secondarie dette break-out rooms, pensate e riservate per lavori di workshops. Tutti gli ambienti dispongono di rete wi-fi, aria climatizzata e sono facilmente adattabili ad ogni genere di evento personalizzabile. Se si desidera organizzare una cena di gala, un matrimonio e un party aziendale, la Pinacoteca del Tesoriere dispone inoltre di nuove cucine allestite recentemente e appositamente costruite per soddisfare ogni genere di esigenza. L’eleganza e il lusso sono gli aggettivi che descrivono questa struttura, circondata da arredi e capolavori del XVII secolo, vi immergerete in un’atmosfera da sogno.

La NoSilence, leader nel settore dell’organizzazione di eventi, vi assisterà nello sviluppo e nella realizzazione di un’esperienza meravigliosa all’interno di questa location, aiutandovi nella giusta scelta dei vari servizi integrativi come per esempio la corretta scelta di service audio e video. Oppure nell’optare su allestimenti in tema con l’evento che si desidera realizzare, servizi di catering, traduttori simultanei nel caso di meeting o convegni internazionali, accomodation in strutture alberghiere nei pressi della Pinacoteca del Tesoriere, in poche parole scegliere qualcosa che lasci un segno indimenticabile nelle memorie di tutti i partecipanti. Perché la nostra soddisfazione è la vostra felicità.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]