Promotion Global Awards 2018

Miglior Evento Corporate

E’ stato da poco assegnato il Promotion Global Awards 2018 di Media Key, che ha visto vincitore l’evento Unilever organizzato da Louder Italy di cui Nosilence ha curato interamente la parte degli Allestimenti di “Way into the Future”. Come di consueto ormai da diversi anni, la gigantesca multinazionale, ama organizzare un evento che apra ogni nuovo anno con un momento di condivisione. Fare il punto sull’anno appena trascorso e proiettare partner e dipendenti nel futuro prossimo dell’azienda, ecco il concept, che si è ispirato esplicitamente a Digital e Futuro.

Il successo è stato firmato dalla Louder come organizzare dell’evento. NoSilence partecipa con orgoglio alla grande felicità come artefice degli allestimento. L’evento è stato così progettato e presentato, coscienti che si sarebbe trattato di un successo, le premesse c’erano tutte.

Un’evento che mettesse in primo piano le persone presenti, ”l’allestimento principale” erano proprio gli ospiti infatti. Qualcosa che desse l’idea di relazione, connessione, network. I relatori avevano quasi la piena libertà di entrare a contatto con la platea, rendendo unico anche un momento potenzialmente noioso come uno speech.

Tecnologia Emozionale per vincere il Promotion Global Awards

Un video mapping della location, ha accompagnato l’evento, rendendolo interattivo ed emozionale. Engagement e spettacolo l’hanno fatta da padrone quindi, trasformando l’evento in un esperienza unica per tutti i partecipanti. 

Il Promotion Global Awards 2018 quindi, porta il sorriso agli sforzi di diverse componenti che unendo le proprie forze hanno saputo non solo soddisfare le necessita di un cliente “enorme” come Unilever, ma addirittura sono state premiate. Un premio che vuole simboleggiare la direzione da prendere in tema di grandi eventi.

Gli standard sono cambiati, ed oggi è difficile pensare a qualcosa che non si sia già visto, o forse no. Quando si riesce ancora a stupire, ad emozionare e far nascere un sorriso spontaneo, è li che ci si rende conto di aver fatto una nuova piccola scoperta. Una direzione nuova da prendere, un esempio per tutti, un nuovo standard da adottare, la qualità e la fantasia.

Share