Organizzazione Rassegne

NoSilence Eventi propone da anni ai suoi clienti la possibilità di allestire eventi importanti come le rassegne. La nostra società offre un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione, dall’allestimento al disallestimento al personale di servizio. Una rassegna è un evento celebrativo molto importante che necessita di location d’eccezione: NoSilence Eventi mette a vostra disposizione dimore storiche, ville, musei e altri locali ad hoc scelti in base alle vostre esigenze.

rassegne

Devi organizzare una rassegna

La progettazione dell’allestimento di una rassegna non può prescindere infatti dal tema affrontato. Ad esempio, per rassegne cinematografiche NoSilence Eventi mette a disposizione dei suoi clienti scenografie costruite su misura, con un illuminazione studiata apposta per valorizzare i momenti più importanti dell’evento. Il service luci viene anche accompagnato dal service audio e coadiuvato dai nostri tecnici presenti “in loco“ per tutta la durata dell’evento. NoSilence ha curato rassegne musicali importanti, gestendo la direzione artistica e la parte logistica.

Noleggiamo arredi, palchi e pedane per la zona palco. Curiamo personalmente il sistema di amplificazione, la regia audio-video e luci, garantendo standard elevati di qualità. Una rassegna di pittura quindi, con una retrospettiva sulla carriera di un artista, è la tipologia di evento che NoSilence ha organizzato alla Pelanda del Macro, polo museale romano. 

Dalle pannellature, al servizio di sicurezza, dalle luci alle pedane, dai tralicci in alluminio al service audio, NoSilence ha consegnato ai propri clienti un evento “chiavi in mano” senza stress. Una rassegna deve essere un momento indimenticabile, NoSilence Eventi è a disposizione renderlo possibile ed indimenticabile. Tante soluzioni a disposizioni per ogni tipologia di esigenze. Tutte personalizzate in base al target di riferimento. Contattaci subito senza impegno per ricevere delle proposte gratuite ed in meno di 24 ore. Con base a Roma operiamo su tutto il territorio nazionale.

Contattaci al +39.06.45433487
oppure scrivici [email protected]