La durata del tour è di circa tre ore con partenza solitamente verso le 20.30. L’orario della cena, ma può essere modificato su richiesta, a seconda delle vostre esigenze. Solitamente è possibile prenotare sia per un evento privato, ovvero se volete partecipare solo per una serata tipo, oppure si possono organizzare dei veri e propri eventi di nicchia. La capienza massima, di questa insolita location, è di circa una quarantina di partecipanti.
Tuttavia nel Ristotram si sono già svolte cerimonie come matrimoni privati o feste di laurea o di compleanno, anniversari di matrimonio, dove vi è la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di menù. Da quello servito a tavola, a quello un po’ più dinamico con la formula di cena a buffet, dove i tavoli sono allestiti solo per il servizio.
Il Ristotram è una location per tutte le stagioni. Infatti all’interno del veicolo storico è allestito in modo che sia una vera e propria location con tanto di aria condizionata, tavoli adibiti per cena, con tovaglie e candele per creare un’atmosfera di unica bellezza.