Salone delle Colonne

Il Salone delle Colonne – Immersive Experience Hub rappresenta un’eccellenza tra le location per eventi a Roma. Situato nel cuore dell’Eur, questa splendida sala circolare rappresenta una soluzione perfetta per i vostri eventi. Il Salone delle Colonne è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, vista la vicinanza di più stazioni della metropolitana. Logisticamente perfetto anche il posizionamento per chi arriva dagli aeroporti grazie al collegamento con la C. Colombo.

Il tuo Evento al Salone delle Colonne

Il salone rotondo che viene circondato da 16 maestose colonne in marmo è senza dubbio una delle soluzioni più eleganti e accattivanti per organizzare il vostro evento. La grande versatilità permette di poter garantire la massima resa per eventi istituzionali, happening promozionali, mostre e kermesse artistiche… Il Salone può essere la cornice perfetta per il vostro gala dinner con la sua atmosfera elegante e le splendide colonne marmoree che cingono la sala centrale, offrendo uno scenario molto elegante per una serata indimenticabile. La dotazione inerente il service permetterà di poter organizzare anche splendide esibizioni per accompagnare i vostri eventi. Una cena elegante con la possibilità di esibizioni artistiche prestigiose e coinvolgenti. Allo stesso tempo, si tratta di una location perfetta per l’organizzazione congressuale.

Dettagli Location

Zona: Colosseo – Area: 600 mq
Posti in Piedi: 500 pax – Posti a Sedere: 250 pax

Organizza il tuo evento al Salone delle Colonne

Le moderne tecnologie e gli spazi ampi permettono infatti di progettare con assoluta tranquillità meeting per 250 ospiti. Lo spazio garantisce la presenza di allestimenti a platea che abbiano di fronte un palco per i relatori, il tutto coadiuvato da tecnici professionisti. Anche per quello che riguarda gli eventi fieristici ed espositivi, il Salone delle Colonne Immersive Experience Hub si pone come spazio perfetto per l’organizzazione. Possiamo infatti calcolare che sono realizzabili mostre con più di 100 stand mt. 1×1. La struttura imponente ha una forma circolare dove grazie ad uno splendido lavoro tecnico e tecnologico sarà possibile vivere immersi e circondati da riproduzione audiovisive avanzatissime. Lo spazio infatti garantisce un’area di proiezione di 480 metri quadri. 

All’interno di questo spazio sarà possibile riprodurre i vostri contenuti con una definizione di 18,5 K. Oltre l’area principale appena sottolineata, sono presenti altri spazi proiettabili che sommati raggiungono quasi i 300 metri quadri. La forma circolare del salone ci permette di avere un’esperienza sonora con pochi paragoni visto che si finisce per essere totalmente immersi nel suono con un audio multidirezionale. Con queste caratteristiche, il Salone delle Colonne si pone come punto di riferimento per l’organizzazione di eventi immersivi che grazie all’uso sapiente della tecnologia appena descritta riusciranno a catturare e stimolare i sensi dei partecipanti.

Salone delle Colonne Roma Eur

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a info@nosilence.it