Salotto Palatino

Immersi in uno spettacolare panorama composto dai cenni storici che furono del Circo Massimo, dei Fori Romani, del Giardino degli Aranci, del Colosseo e della Bocca della Verità. Tutto ciò fa da cornice a questa magnifica location chiamata Salotto Palatino.

salotto palatino

Il tuo Evento al centro di Roma

Situata appunto, in una delle zone più affascinanti della Capitale, il “Palatino”. La leggenda narra infatti, che fu proprio il Palatino l’area scelta dalla prima popolazione romana, nel 1000 a.C., dando origine alla nascita di Roma.  Il salotto palatino è un luogo dove nelle serate speciali realizzare eventi unici. Offre la possibilità di unire il buon cibo ad un sano divertimento il tutto contornato da un’atmosfera a dir poco magica. Immaginatevi di stare seduti in un luogo dove più di 3000 anni fa nasceva Roma. Coi suoi primi villaggi ed insediamenti. Dove al circo massimo si svolgevano cerimonie sportive e soprattutto dove a pochi metri si lodavano i gladiatori nel maestoso e intramontabile anfiteatro Colosseo.

Dettagli Location

Zona: Circo Massimo – Area:300 mq
Posti in Piedi: 300 pax – Posti a Sedere: 200 pax

Vuoi organizzare un evento al Salotto Palatino?

Facilmente raggiungibile il salotto palatino è uno di quei posti che, a seconda dell’evento in programma, dopo la mezzanotte si trasforma e diventa un locale dove poter ascoltare buona musica attraverso musica dance o dj set. L’ambiente è dinamico. Una location accomodante dove il personale che vi lavora dentro è cortese e disponibile. Trascorrere una serata al Salotto Palatino significa sì avere un buon palato. Ma vuol dire anche ascoltare buona musica immersi in un luogo unico, rilassandosi e godendosi l’atmosfera dai sapori e colori di una Roma che non esiste più, ma ha lasciato i suoi ricordi indelebili.  Un’atmosfera quella del salotto palatino che si respira anche grazie ad una terrazza situata nel primo piano di questa splendida location. Alle spalle dei fori romani con affaccio sul circo massimo, provare per credere insomma.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]

Per la grande festa di capodanno il salotto palatino mette a disposizione solo per un numero chiuso questa loggia, per concedere solo a pochi intimi, l’esclusiva di una cena romantica durante il quale poter brindare.  In conclusione se si vuole passare una serata in centro a Roma, diversa dalle altre, mangiando seduti in un ristorante caratteristico e ascoltando le varie performance di musica dal vivo o dj set a seconda dell’evento che si vuol fare. La scelta più indovinata è quella del Salotto Palatino, provare per credere.