Segreteria Organizzativa di Eventi

Ti serve un supporto organizzativo per il tuo evento?

 

Segreteria Organizzativa di EventiLa pianificazione di un evento è fondamentale sulla riuscita finale. Scegliere le strutture e il personale adatto è un compito che un organizzatore di eventi deve svolgere con la massima attenzione. NoSilence propone ai suoi clienti il servizio di Segreteria Organizzativa per Eventi.

Un supporto imprescindibile per eventi promozionali, istituzionali e commerciali. La Segreteria Organizzativa  permette al cliente di avere un prezioso e continuo interfaccia sia con l’organizzazione interna che con il programma dell’evento.

NoSilence garantisce personale specializzato nei vari settori. Mailing, traduzione e interpretariato, il tutto dopo aver fatto svolgere agli operatori dei briefing specifici in cui vengono estrapolate le direttive da seguire e i concetti alla base dell’evento in questione. Le nostre segreterie organizzative vengono sviluppate a seconda dell’esigenza del cliente. Spesso sono strutturate “in loco“ con strutture di appoggio (desk, scrivanie, sedie). Con forniture tecnologiche (pc, laptop, table) e tutto il materiale necessario per svolgere al meglio l’attività.

Nel caso di eventi promozionali e commerciali, NoSilence crea per i propri clienti servizi di inbound e outbound. Nel primo caso formiamo di un gruppo di lavoro e forniamo tutti gli strumenti per svolgere operazioni atte ad attrarre nuovi potenziali clienti. Ma anche per dare visibilità sia al prodotto in questione sia alle piattaforme che lo pubblicizzano (siti web, social media). Nel caso dell’outbound invece svolgiamo un ruolo di ricerca esterna verso il mercato. Proponendo una vasta gamma di promozioni tramite la carta stampata, campagne pubblicitarie cartellonistiche ed infine pubblicità televisive e spot radiofonici.

Cerchi Segreterie Organizzative a Roma?

Il valore aggiunto che una Segreteria Organizzativa di Eventi è invece connaturato al gestire con uno schema di lavoro preciso gli inviti e le attività. Ad esempio, sono legate a convention politiche. L’arrivo degli ospiti, i transfer, gli alloggi, tutta la logistica viene gestita settimane prima dell’inizio dell’evento in modo di proporre al cliente uno svolgimento snello e scorrevole dell’evento. Richiedi informazioni ti risponderemo con una proposta dettagliata e personalizzata in base alle tue esigenze.

Per preventivi  scrivici a  [email protected]

 NoSilence Eventi di Roma Segreteria Organizzativa per Eventi