NoSilence ha più volte collaborato con enti istituzionali per convegni e congressi, garantendo la presenza di segreterie che provvedevano allo smistamento delle mail dei partecipanti. Forniamo informazioni utili sullo “schedule“ della giornata e interagendo per quello che riguarda la parte logistica.
La presenza “in loco“ con desk di benvenuto garantisce un servizio di segreteria organizzativa per eventi ed un’interfaccia continuo agli invitati, che saranno seguiti e coadiuvati per tutta la durata dell’evento. La nostra società pone sul mercato il servizio di accoglienza ospiti, svolto da hostess bilingue e trilingue. Le ragazze accompagnano gli ospiti nelle postazioni riservate gestendo in maniera completamente autonoma un momento importante come quello dell’arrivo di personalità istituzionali.
Il respiro internazionale, che spesso è la cornice dei nostri eventi, impone la massima cura nella comunicazione. Questo è garantito dalla presenza di interpreti che si rapportano agli ospiti potendo contare su specifiche competenze che abbracciano le più importanti lingue del mondo (tutte le lingue europee, l’arabo, il russo, il giapponese e il cinese). Servizi organizzativi, Gestione mailing, Diramazioni inviti, Interpreti e traduttori ma anche Accoglienza Desk. NoSilence sarà lieta di porre alla vostra attenzione la massima affidabilità organizzativa per i vostri eventi a Roma. Ma anche in tutto il territorio nazionale. Contattaci subito per servizi di segreteria organizzativa per eventi. Ti invieremo quindi un preventivo gratuito e dettagliato.