Servizio Accoglienza per Eventi e Fiere

Cerchi un servizio accoglienza per fiere e congressi a Roma?

NoSilence fornisce alla propria clientela servizio accoglienza per fiere e congressi per i loro eventi. L’inizio di un evento è un momento fondamentale nell’incontro tra pubblico e clientela. A tal proposito NoSilence ha tra le proprie fila personale di sala come hostess e steward che accolgono e accompagnano gli ospiti.

desk accoglienza

La scelta del personale viene curata direttamente dalla direzione che valuta attentamente il profilio del personale tenendo conto della professionalità, della disponibilità, della conoscenza linguistica e dell’aspetto fisico. Nell’ambito di eventi istituzionali come congressi e convegni, il personale di accoglienza si occupa della registrazione degli ospiti, degli accrediti della stampa, della gestione dei posti e delle esigenze dell’ultimo momento, in modo discreto e professionale. La conoscenza linguistica in questi casi è fondamentale e NoSilence cura questo aspetto in tutti suoi dettagli. Avendo a disposzione personale che parla fluentemente tutte le più importanti lingue europee, arabe e orientali.

Per gli eventi che hanno un risvolto commerciale come fiere, presentazioni di un prodotto, lancio di un brand, l’accoglienza si mixa con le capacità promozionali. Il nostro personale, oltre alle azioni sopracitate, avrà già svolto un briefing preventivo in modo di poter conoscere le informazioni tecniche e commerciali che riguardano l’evento. Questo è molto importante per rendere proattiva la loro presenza come valido aiuto per il cliente. Nel servizio accoglienza per fiere e congressi uniamo agli hostess e agli steward anche personale di sala come maître e camerieri che oltre a svolgere il loro servizio, saranno un importante interfaccia con il pubblico. Avere un servizio accoglienza per fiere e congressi efficiente è il primo passo per garantire ai nostri clienti il perfetto svolgimento del loro evento.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]