Servizio Help Desk per Eventi Roma

NoSilence ha tra i servizi disponibili quello dell’help Desk. Il servizio help desk per eventi Roma rappresenta un filtro e un supporto molto importante per tante aziende, associazioni, enti pubblici che desiderano avere info e assistenza gestite autonomamente così da potersi dedicare pienamente all’evento in corso. Il servizio help desk per eventi Roma di NoSilence opera ha diverse tipologie di azione tra cui: mail, call center, app create “ad hoc“ e personale specializzato.

Servizio help desk per eventi Roma

Hai necessità di un servizio help desk?

I nostri clienti possono contare su servizi che rispondono in tempo reale via mail alle FAQ , fornendo informazioni utili sull’evento o sul prodotto pubblicizzato. Ad esempio, nel corso di importanti eventi istituzionali , gli ospiti internazionali avevano mail di riferimento per risolvere le difficoltà logistiche e linguistiche.

I Call Center sono uno strumento assai utile che NoSilence fornisce per campagne pubblicitarie, eventi aziendali, congressi e convegni internazionali. Il personale viene preparato anticipatamente e viene selezionato in base a spiccate capacità professionali, conoscenze linguistiche e informatiche. Negli ultimi anni abbiamo sviluppato il settore che riguarda le App: con una semplice applicazione sul proprio smartphone il cliente riesce a risolvere in tempo reale problemi relativi a transfer, alloggi, programmi e schedule di un evento. Tutti questi servizi rendono NoSilence Eventi un supporto fondamentale per la creazione e lo svolgimento del vostro evento

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a info@nosilence.it