Organizzare uno Show Case

NoSilence Eventi gestisce l’organizzazione dei vostri showcase. La nostra azienda segue la propria clientela dalla fase preventiva, proponendo al cliente una vasta scelta di location prestigiose. Discoteche, locali, biblioteche e teatri…queste sono alcune delle cornici dove sviluppare l’evento.

showcase

Guarda le Location per lo Show Case

Uno showcase vuole essere un volano per promuovere o rafforzare lavori artistici. Nosilence organizza show case per cantanti affermati a livello internazionale e fornisce service audio, tecnici audio di sala, luci e tralicci in alluminio. La scenografia degli show case è infatti basilare per definizione, gli artisti intendono infatti mettere a nudo la propria arte ed arrivare nel modo più diretto possibile al pubblico. Nell’ambito commerciale e promozionale, NoSilence ha organizzato showcase per importanti aziende, vogliose di valorizzare il nuovo lancio prodotti o punti vendita.

Ma quindi che cos’è lo Show Case? Per la nuova concezione dell’eventistica spesso il termine viene usato per un piccolo concerto in cui un artista presenta solitamente un nuovo album. Ma è usato anche per i festival il cui pubblico, oltre che dai fan, è composto sostanzialmente da addetti ai lavori dello show business. Esistono showcase e festival che propongono vari generi musicali, e altri che invece si concentrano su alcuni generi in particolare. L’obiettivo, dunque, non è solo quello di suonare di fronte ad un pubblico, ma usare la propria esibizione come biglietto da visita per poi stringere accordi di varia natura.

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi info@nosilence.it