Simulatore di Guida F1

Oggi giorno l’innovazione ha spinto in moltissimi a trasformare i propri sogni in realtà. Il successo di questo bisogno avviene proprio attraverso la novità ed il rinnovo. La Nosilence Eventi, società di organizzazione di eventi, ha così deciso di rinnovare ed aggiornare il sistema dell’entertainment negli eventi, presentando tante novità. Tra queste spicca il servizio di noleggio di simulatori di guida. La tecnologia sulla base della realtà virtuale. Esistono diverse soluzioni per il noleggio di un simulatore di guida, e che in commercio ne esistano di diversi tipi, come il simulatore da Rally, da Moto, da Truck e come nel nostro caso specifico da F1.  

Simulatore di Guida F1

Se si desidera noleggiare un simulatore di guida F1 per coinvolgere gli invitati durante una celebrazione usuale come per esempio una festa di compleanno o di laurea, allora la giusta opzione è quella del noleggio breve termine. Se invece si tratta di avvenimenti fieristici o eventi aziendali promozionali, allora occorre optare per il noleggio a lungo termine. Insomma la Nosilence eventi vi garantisce la possibilità di scegliere le soluzioni adatte ad ogni genere di necessità. 

Prova l’emozione della Guida di F1

Tuttavia al fine di raggiunge l’obiettivo finale dato dalla soddisfazione del cliente. Per garantirne la buona riuscita e soprattutto regalare un’esperienza memorabile ai vostri invitati, bisogna individuare alcune fondamentali caratteristiche. Innanzitutto occorre avere un’idea di budget ben precisa. Poi per esempio capire la durata dell’evento e soprattutto eseguire un sopralluogo per verificare che la location e la logicistica siano opportune per un corretto utilizzo. I costi possono variare a seconda della richiesta. La Nosilence società leader nel settore degli eventi ed affermata ormai da anni in tutto il territorio Nazionale vi supporta soprattutto nella scelta ideale di un simulatore di guida F1 idoneo al vostro caso ed al vostro interesse economico. 

La Nosilence eventi, inoltre, sostiene che il servizio di noleggio di simulatori di guida F1 sia svolto a regola d’arte e senza intoppi. Soprattutto grazie anche alla stretta collaborazione dei suoi programmatori specializzati nel software. Indispensabili per metter a punto ogni genere di richiesta personalizzata, dalla brandizzazione del circuito all’assetto potenziale del simulatore (velocità, giocabilità, multiplayer ect) ed alla professionalità dei tecnici che sono sempre di supporto per il montaggio e lo smontaggio.  Nosilence eventi si adopera quotidianamente con passione e creatività per la felicità e la soddisfazione del cliente con lo scopo di offrire un servizio impeccabile e di successo. Per avere maggiori informazioni dettagliate sui costi per il noleggio di un simulatore di guida F1, è possibile richiedere un preventivo gratuito contattando i numeri qui sotto. Sarà nostra premura trovare la giusta soluzione sia estetica che economica che vi calzi a pennello.

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]