Hostess e Steward per eventi

NoSilence ha tra le proprie risorse una selezionata squadra di steward Roma. Nell’ambito dei nostri eventi questa figura professionale ha spesso coadiuvato i nostri clienti riuscendo ad essere molto apprezzato. Le aree in cui si posiziona questo ruolo sono varie ma legate tra loro dal minimo comun denominatore dell’efficienza e della professionalità. NoSilence si avvale degli steward Roma negli eventi sportivi, fieristici, commerciali unitamente a party privati e kermesse pubbliche.

steward eventi

Avere uno steward in un evento sportivo garantisce un perfetto “ trait d’union “ tra i security e il cliente o gli ospiti. Il suo ruolo dello Steward Roma negli eventi è fondamentale visto che è un vera e propria appendice operativa della nostra organizzazione. Oltre ciò, lo steward, svolge il servizio di accoglienza e molto spesso gestisce gli infopoint fondamentali sul piano logistico e organizzativo. In ambito fieristico il ruolo è molto simile, chiaramente ci sono peculiarità tecniche : ad esempio nelle nostre partecipazioni come allestitori e organizzatori di stand in fiera, i nostri steward hanno responsabilità verso l’area ospitality gestendo contemporaneamente le informazioni tecniche per i visitatori, come successo negli anni che abbiamo partecipato al Big Blu – La Fiera della Nautica.

Nel settore degli eventi commerciali, la figura dello steward ha connotati che volgono lo sguardo verso l’accoglienza e la promozione dei prodotti sponsorizzati. NoSilence ha sempre avuto un canale privilegiato nel modo dei party , la presenza di steward Roma è legata a stretto giro con l’accoglienza degli ospiti, il filtraggio e il controllo agli ingressi, specie se la festa è privata o su invito. Negli eventi pubblici, come quello da noi organizzato per il Regno d’Arabia Saudita a Piazza del Popolo, gli steward Roma fornivano materiale informativo sul calendario della manifestazione e accoglievano insieme alle hostess le personalità invitate per prendere parte all’evento. Bella presenza, professionalità e prontezza fanno dei nostri steward Roma una risorsa importante per NoSilence.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a info@nosilence.it