Teatro Centrale

Il Teatro Centrale al centro di Roma, a pochi passi da Piazza Venezia è una delle location più eleganti e richieste per l’organizzazione di un evento sul territorio di Roma. Il teatro si trova in pieno centro storico, nell’elegante via Celsa, a due passi dal largo di torre Argentina e Piazza Venezia. La sua è una storia gloriosa che affonda le radici nell’anno 1900 quando con la sua apertura si è subito creato un legame fortissimo con pubblico e artisti.
Teatro Centrale Roma

Location per eventi al centro di Roma

Il blasone di questo teatro è facilmente ravvisabile nella lista di autentiche leggende che hanno calcato le tavole del palcoscenico. Parliamo infatti di una delle maschere più riconoscibili della tradizione italiana e romana in particolare ovvero Ettore Petrolini. Con il passare degli anni tutti i numeri uno del teatro italiano hanno seguito spettacoli al teatro centrale basti pensare a nomi come Aldo Fabrizi, Eduardo De Filippo e Alberto Sordi. Il gotha della storia dello spettacolo italiano ha legato le proprie esibizioni al Teatro Centrale. Più di 120 anni in cui i muri del teatro sono stati testimoni di cambiamenti storici e culturali, come la rimodernizzazione della struttura avvenuta pochi anni fa.

Teatro Centrale: Dettagli Location

Zona: Roma EUR – Area: 1200 mq
Posti in Piedi: 800 pax . Posti a Sedere: 300 pax

Vuoi organizzare il tuo evento al Teatro Centrale di Roma?

Il teatro centrale è infatti al momento una location polifunzionale che può ospitare una vasta gamma di eventi legati tra loro oppure totalmente indipendenti. Ovviamente gli happening artistici sono perfetti per questa “ venue “. Il teatro rappresenta una cornice ideale per l’organizzazione di spettacoli teatrali, concerti musicali, cabaret show, reading letterari. La sua composizione architettonica si presta agevolmente anche all’organizzazione di sfilate di moda con un ampio spazio per modelle e modelli e con la presenza di cinque spazi camerino. 

Il respiro artistico del Teatro Centrale Roma sarà un perfetto motivo per scegliere questo teatro come base per il vostro evento. Ma come dicevamo precedentemente, il Centrale si propone all’attenzione come una location multitasking che può ospitare eventi congressuali e promozionali. L’insieme degli spazi disponibili per un evento arriva a coprire una superficie di 1350 metri quadri garantendo la massima fruibilità per congressi e meeting. 

La presenza di un led wall centrale da 20 metri quadri garantisce la condivisione e la fruizione di contenuti per un’ampia platea. Il Teatro Centrale di Roma è perfetto anche per l’organizzazione di eleganti gala dinner dove grazie agli spazi appena sottolineati, sarà possibile organizzare la vostra cena con 250 coperti seduti tutti in un unico ambiente. La nostra società è in grado di seguirvi nell’organizzazione del vostro evento al Teatro Centrale Roma supportandovi dalla fase progettuale a quella realizzativa.

Contattaci allo +39.06.45433487 o scrivi a info@nosilence.it