Trasferimenti per eventi

Le soluzioni per gli spostamenti

Un evento non è solo il momento stesso della manifestazione, ma soprattutto il suo prima e dopo. Nella fattispecie, stiamo parlando si progettazione, pianificazione e pubblicizzazione. Di queste categorie, fa parte tutto ciò che è relativo ai Trasferimenti per Eventi, più precisamente nella pianificazione.

Un evento infatti non è solo qualcosa rivolto al pubblico più vasto, dove un biglietto e qualche minuto di fila garantiscono l’accesso. Ci sono eventi che godono di pochi partecipanti, ai quali viene fornito un servizio di Trasferimento e di Pernottamento, al fine di garantirne la partecipazione senza alcun intoppo.

Si tratta quindi di servizi mirati alla fruibilità dell’evento stesso, nell’interesse che quest’ultimo volga ai risultati premeditati. Più avanti quindi andremo a scoprire quali possibilità ci sono per organizzare un buon Trasferimento per Eventi.

Quali sono le possibilità per un trasferimento efficace?

Andiamo quindi a scoprire quali possibilità concrete ci sono per un trasferimento efficace. Scopriamo per ordine le soluzioni migliori per organizzare un trasferimento per eventi.

NCC:

La forma più elegante di trasporto su strada, è senza alcun dubbio il massimo servizio che si può dare agli ospiti di un evento. Va capito ovviamente in base alle dinamiche dell’evento come strutturare il servizio, al fine di ottimizzarne il rapporto qualità/prezzo. Questo servizio può avvalersi di lussuose berline, con annessi comfort e optional, in grado di trasferire un valore aggiunto al servizio.

Van:

Non che i Van di quesi ultimi anni siano poco rifiniti, ma di certo rispetto ad una berlina di lusso il confronto non regge affatto. I Van in genere sono utilizzati se oltre alle persone vi è un cospicuo carico di attrezzature o bagagli, come nel caso di ospiti musicali o artistici.

Pullman:

Un mezzo adatto a spostare le grandi masse, fondamentale e insostituibile in alcune situazioni. Sopratutto se si tratta di trasferimenti organizzati, in punti di ritrovo, o comunque che intercettano un grande flusso di ospiti. Il Pullman è a tutti gli effetti una forma di trasferimento per eventi, che al confronto con le altre due possibilità sacrifica la qualità del servizio, a fronte di un grosso risparmio.

Queste erano quindi le 3 migliori soluzioni per un Trasferimento durante un evento. Tuttavia non sono le uniche, e contattare una agenzia di organizzazione eventi, è l’unica soluzione per ricevere un opzione dedicata, ed in linea alle proprie esigenze.

Share