Villa Aurelia, storica location, edificata da Cardinal Girolamo nel 1599, ha avuto diversi nomi, ereditati da ogni suo proprietario. Nell’ordine, i suoi nomi sono stati Villa Farnese, Villa Borbone, Villa Giraud, Villa Savorelli, Villa Heyland fino a quello attuale, Villa Aurelia. Villa Aurelia si erge prepotente sulla cime del Gianicolo a Roma, e osserva la capitale dall’alto.
E’ stata riaperta al pubblico nel 2002 in seguito ad un restauro, che l’ha resa una meta per eventi e meeting molto apprezzata nel settore. Non solo eventi ma anche concerti, conferenze e attività culturali si possono svolgere all’interno della Villa, che dopo il restauro è divenuta celebre anche per la possibilità di organizzare convegni, ricevimenti, o consiglia di amministrazione. Una Location tutto fare, immersa nella bellezza del Gianicolo, con tutta Roma come panorama, dotata anche di flessibilità negli spazi. Infatti grazie all’accordo con NoSilence, è possibile allestire solo gli spazi desiderati, disegnando il proprio evento come si preferisce. La location è disponibile solamente in esclusiva
Come partner, NoSilence è in grado di fornire tutti gli allestimenti tecnici e tecnologici per far si che le tue necessità siano soddisfatte. Disponiamo infatti di palchi, passerelle, transenne, tribune, scenografie, tralicci, americane, truss, impianti audio, luci e video, maxi schermi e molto altro ancora. Anche il personale di servizio ed intrattenimento non è un problema. Possiamo supportare il tuo evento con Hostess, Promoter, Steward, Barman, Camerieri, Sicurezza, Ballerini, Artisti, Cantanti, Musicisti, e se hai un desiderio, basta chiedere a noi.
Allestimenti floreali e qualsiasi idea o decorazione si abbini al tuo evento sono realizzabili, grazie al nostro team tecnico, che ti seguirà dalla fase di ideazione, a quella progettuale, fino all’allestimento e al successivo svolgimento dell’evento. Questo ti darà la sicurezza di organizzare il tuo evento con un unico interlocutore, e la certezza di avere sempre un punto di riferimento.